Sassoferrato: “Gruppo di Lettura Libera-Mente Insieme”, giovedì riprendono gli incontri

1' di lettura 14/10/2019 - Dopo il grande successo, di partecipazione ed entusiasmo ottenuto prima della pausa estiva, riprendono gli incontri del “Gruppo di Lettura Libera-Mente Insieme”. L’iniziativa legata al progetto “Biblioteche Narranti”, voluto e seguito dall’Assessore Dott.ssa Lorena Varani e predisposto dall’Unione Montana dell’Esino-Frasassi, ha lo scopo di promuovere la lettura in ogni fascia di età senza trascurare la socializzazione.

“L’idea del progetto nasce dalla parola insieme, afferma la Coordinatrice Prof,ssa Rosalba Righi, per avere un’occasione non banale di stare in compagnia in una piccola comunità, parlare del libro, approfondirne i temi e, cosa fondamentale, condividere le emozioni provate, così da far avvicinare tutti in modo piacevole al libro e alla lettura”.

Alla presenza delle esperte collaboratrici e mediatrici, le Prof.sse Enrica Giovannini e Ornella Limoncelli, appuntamento al prossimo incontro previsto per giovedì 17 ottobre alle ore 17,00 presso la sala conferenze di Palazzo Oliva, in Piazza Matteotti.

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2019 alle 15:23 sul giornale del 15 ottobre 2019 - 184 letture

In questo articolo si parla di cultura, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, gruppo di lettura, libera-mente insieme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbDL