Controlli nel fine settimana: multe per ubriachezza e segnalazioni per droga

Carabinieri 1' di lettura 21/10/2019 - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fabriano hanno sanzionato una donna 52enne, residente a Cerreto D’Esi, che controllata a Fabriano, via Casoli, alla guida del ciclomotore Gilera 50, risultava non aver mai conseguito la patente di guida.

Anche il proprietario è stato multato per aver incautamente affidato il mezzo a persona sprovvista di patente di guida. Il ciclomotore è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi.

Sempre in Fabriano, i militari dello stesso reparto, nel primo pomeriggio del 20 ottobre 2019, all’interno dei giardini pubblici Regina Margherita, hanno controllato un uomo 40 enne, residente ad Arcevia trovandolo in possesso di due involucri contenenti rispettivamente gr. 7,45 di marijuana e gr.0,08 di hascisc. Lo stesso è stato segnalato, per uso personale, alla Prefettura di Ancona per violazione dell’art.75 DPR 309/90.

Infine un 37enne, residente a Fiuminata e un 39enne residente a Matelica sono stati sanzionati per ubriachezza molesta (sanzione amministrativa di 102 euro) poiché, controllati in via Miliani, sono trovati in evidente stato di ubriachezza manifesta e molesta.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2019 alle 11:24 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 230 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, comune di senigallia, giulia mancinelli, carabinieri, senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbTl





logoEV