Ricevuta in Comune la società calcistica Garden Boys per i suoi primi 40 anni di attività

1' di lettura 26/10/2019 - Sabato l’Assessore allo sport Francesco Scaloni ha ricevuto presso i locali del Comune una delegazione dei GARDEN BOYS, storica società calcistica fabrianese, in occasione dei suoi 40 anni di gloriosa attività.

Alla presenza di Sandro Barocci, instancabile Presidente della compagine e suo tesserato sin dalla sua nascita, l’Avv. Scaloni ha omaggiato i presenti di una targa ricordo con la quale vengono celebrati e riconosciuti i meriti non solo sportivi di questa società che è ormai storia della nostra città e che ha visto annoverare tra le sue fila generazioni di fabrianesi cresciuti all’insegna di valori fondamentali quali quello sportivo e dell’amicizia.

Il Presidente Sandro Barocci , visibilmente emozionato, ha affermato di essere felice di questo riconoscimento da parte dell’Amministrazione dopo anni durante i quali i GARDEN BOYS si sono sentiti, testuali parole, “figli di un Dio minore”, ed ha omaggiato l’Assessore di una targa ricordo e del gagliardetto della società.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2019 alle 20:06 sul giornale del 28 ottobre 2019 - 387 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bb8B





logoEV