Ginnastica: le atlete fabrianesi incantano l'Assemblea Nazionale della CNA.

1' di lettura 29/10/2019 - Sabato 26 ottobre erano bene settantasette le atlete tra gli otto e i quindici anni delle società di Ginnastica Ritmica Marchigiane, Faber Ginnastica Fabriano e Giovanile Ancona, che hanno chiuso con una coreografia mozzafiato l'Assemblea Nazionale della CNA.

Dirette dalle tecniche Valeria Carnali e Giorgia Giovagnetti, le ginnaste si sono esibite davanti ad una foltissima platea, oltre seimila le persone presenti al Pala Prometeo di Ancona, che ospitava anche il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il Ministro delle Sviluppo Economico Stefano Patuanelli e moltissime autorità, dai vari Sindaci, al Presidente Della Regione Marche Ceriscioli al Sindaco di Ancona Mancinelli, al Sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli.

Da Gaia la più piccola a Beatrice la più grande, nei loro body blu con volà bianco e chignon d'ordinanza, le ginnaste hanno eseguito una coreografia che parla di futuro, di giovani generazioni e del saper fare Italiano.

“Sono certo che per il nostro futuro abbiamo bisogno di voi” ha esordito il Segretario Generale della CNA Sergio Silvestrini, mentre premiava la più giovane delle atlete, che emozionata ritirava il premio direttamente dalle mani del Segretario, “ti auguro ogni bene per le tue vittorie nel tuo futuro, per le tue imprese”.

Una bellissima occasione per dimostrare che per le giovani generazioni c'è anche e soprattutto lo sport, che fa crescere coloro che sono il ponte verso il futuro, un futuro migliore dell'Italia del saper fare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2019 alle 15:41 sul giornale del 30 ottobre 2019 - 239 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcda





logoEV