Sassoferrato: domenica appuntamento con “Racconti in Biblioteca”

1' di lettura 15/11/2019 - Il Comune di Sassoferrato, in collaborazione con la Regione Marche, l’Unione Montana dell’Esino – Frasassi, il Sistema Interbibliotecario Marche ed il Gruppo di Lettura “Liberamente” organizza gli “Incontri di Lettura”. L’iniziativa, seguita dall’Assessore all’Istruzione e Cultura, Dott.ssa Lorena Varani, si colloca all’interno delle attività previste dal progetto “Biblioteche Narranti”, finanziato dalla Regione, con la finalità di promuovere la lettura, la frequentazione della biblioteca e per la riqualificazione e riapertura di biblioteche.

Sono previsti due eventi, uno per domenica 24 novembre alle ore 16,00 presso Palazzo Oliva dal titolo “Racconti in Biblioteca” che è rivolto ai bambini dai 4 anni e alle loro famiglie e consiste in letture ad alta voce per bambini.

L’altro incontro si svolgerà lunedì 16 dicembre alle ore 16,00, sarà la volta di: “Racconti nel Nido”, ed è rivolto ai bambini dai 6 mesi e alle loro famiglie, consiste in letture a voce alta per i più piccini e si terrà presso il Centro per l’infanzia Asilo Nido l’Aquilone.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2019 alle 09:45 sul giornale del 16 novembre 2019 - 204 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcNa





logoEV