Ginnastica: da Foligno a Il Cairo brillano le medaglie

1' di lettura 26/11/2019 - Un altro week-end all'insegna di successi, per la Faber Ginnastica Fabriano. Milena Baldassarri era impegnata al Gran Prix 2019, tenutosi all'Allianz Cloud di Milano sabato 23.

Un galà in onore dei 150 anni della Federazione Ginnastica d'Italia, dove si sono esibiti tutti i più importanti rappresentanti italiani ed europei della ginnastica, in una sfida Italia-Europa, dove è la squadra Italiana ad uscirne vincente. Mentre il Capitano incantava il foltissimo pubblico, le Faberine mietevano successi Nazionali ed Internazionali. Talisa Torretti individualista Team Italia è volata in Egitto accompagnata dalla tecnica Julieta Cantaluppi per l'Heliopolis International Tournament.

Ricco il bottino della fabrianese, che con ottime prestazioni agguanta l'oro nella classifica generale all around, l'oro alle clavette e l'argento a palla e cerchio, bissando così l'ottima prova di Varsavia. In terra Italiana e precisamente a Foligno andava in scena la finale Nazionale del Campionato di Specialità 2019, in gara le due Faberine Asia Campanelli e Martina Damiani. Asia Campanelli categoria Junior 1, dopo aver conquistato la finale a otto nella specialità clavette, si laurea Campionessa Italiana.

Martina Damiani categoria Junior 3 conquista anche lei la finale a otto nelle clavette e vince il bronzo italiano. Un altro titolo arriva nella stessa giornata, nella specialità coppie, sempre le due Faberine Campanelli/Damiani, vincono il titolo Italiano anche in questa gara. Brillano le medaglie delle Faberine dall'Egitto all'Italia, grazie soprattutto all'impegno di tutto il nostro staff tecnico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2019 alle 16:06 sul giornale del 27 novembre 2019 - 243 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdiO





logoEV