Genga: al via il Natale, inaugurato il Castello di Babbo Natale

1' di lettura 09/12/2019 - A Genga pomeriggio tutto dedicato a Natale (dalle 15:30 alle 21) con la inaugurazione del Castello di Babbo Natale e illuminato l’Albero di Natale. Magica e coinvolgente l’atmosfera nel cuore del Castello di Genga, la San Clemente nel borgo di Genga.

Sottofondo musicale a tema, la compagnia di folletti, tutti i bambini ricevuti da Babbo Natale, a cui hanno consegnato la letterina con la richiesta dei regali. Tra le tante proposte, anche i laboratori didattici per i più piccoli con i ragazzi della Compagnia La Valigia delle Meraviglie, alle 18, l’accensione delle luci dell’albero di Natale e a rendere il clima ancor più festoso, gli stand di street food, birreria artigianale, vin brulè e caldarroste.

«Quest’anno il Natale a Genga si arricchisce di eventi mai proposti fino ad ora – ha commentato il sindaco Marco Filipponi – un segnale importante che quest’amministrazione vuole dare, per rendere ancora più attrattivo questo territorio già di per sé suggestivo, in un’ottica di sviluppo turistico della destinazione Frasassi»








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 09:37 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 759 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdOA





logoEV