Natale a Fabriano, piazza piena per la serata inaugurale. Santarelli: "E' solo la prima, ricchi eventi fino al 6 gennaio"

1' di lettura 09/12/2019 - Mi sto godendo un po' le vostre foto e i vostri video. Vedere la piazza così piena sabato sera è stato veramente bello e spero tutti siano stati felici di essere lì. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile questa giornata che è solo la prima di tante belle giornate ricche di eventi che ci accompagneranno fino al 6 gennaio.

Grazie a Claudia che ha collaborato a stretto contatto con me per l'organizzazione ad Alessio che ha curato la parte dell'amplificazione della pista di pattinaggio, alla società di pattinaggio che si è resa ancora una volta disponibile per la gestione della pista agli uffici comunali, agli operai e alla Banda Città di Fabriano per esserci sempre. Il Villaggio gonfiabile di Babbo Natale ha fatto divertire più di 150 bambini e anche la pista ha iniziato bene.


da Gabriele Santarelli
sindaco di Fabriano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 16:53 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 631 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, fabriano, Comune di Fabriano, piazza, gabriele santarelli, Santarelli, Movimento 5 Stelle, serata inaugurale, 6 gennaio, Natale a Fabriano, ricchi eventi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdQv





logoEV