Sassoferrato: giovedì il secondo incontro informativo della scuola calcio dell’A.S.D. Sassoferrato Genga

1' di lettura 09/12/2019 - Giovedì 12 dicembre appuntamento con il secondo incontro, organizzato dall’A.S.D. Sassoferrato Genga in collaborazione con l’Ambito 10 Fabriano e con il Patrocinio del Comune di Sassoferrato. Molto interessante ed estremamente attuale il tema che verrà affrontato: “Mio Figlio è Connesso -SmartPhone e giochi su internet: consigli per l’uso”.

All’incontro che si terrà presso la sala convegni di Palazzo Oliva, in Piazza Matteotti alle ore 18,30, interverrà il Prof. Paolo Nanni, comunicatore della Rete Educazione Digitale.

Il convegno si colloca nell’ambito del programma di informazione messo in atto dalla Scuola Calcio per la stagione sportiva 2019/2020 ed è rivolto a calciatori (la fascia d’età consigliata per i ragazzi è dai nove anni in su), ai dirigenti, agli istruttori delle Società del territorio ed ai genitori che vogliono essere informati e formati.

In allegato la locandina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 15:34 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, Scuola Calcio, incontro informativo, A.S.D. Sassoferrato Genga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdPU





logoEV