Agenzia delle Entrate, Santarelli: "Nuova sede offre tutti i servizi senza dover raggiungere la sede di Jesi"

agenzia delle entrate 1' di lettura 12/12/2019 - Mercoledì mattina sono stato a far visita alla nuova sede dell'Agenzia delle Entrate in via Veneto insieme alla Direttrice Regionale e ai responsabili territoriali.

È stata l'occasione per scambiarci gli auguri e per salutare i dipendenti che da diversi anni auspicavano e attendevano di essere sistemati in locali idonei e decorosi in grado di renderli efficienti nel dare i migliori servizi ai cittadini e ai professionisti.

La nuova sede ha già consentito di ampliare l'organico e oggi la sede fabrianese è in grado di offrire tutti i servizi necessari senza dover raggiungere la sede di Jesi.

Riuscire a mettere a disposizione questi nuovi locali è stato un risultato di cui vado orgoglioso perché in questo modo siamo riusciti a mantenere sul territorio un servizio importante che è stato addirittura potenziato.


da Gabriele Santarelli
sindaco di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2019 alle 16:36 sul giornale del 13 dicembre 2019 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, agenzia delle entrate, gabriele santarelli, nuova sede, servizi, Santarelli, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdZV





logoEV