Fabriano e Toronto: relazioni tra le Città Creative

1' di lettura 13/12/2019 - Sinergie tra Città Creative UNESCO : Fabriano Città Creativa per la categoria artigianato e le Tradizioni Popolari ha incontrato Toronto, Città Creativa per il cluster Media Arts.

Il Focal Point di Fabriano, Vittorio Salmoni e il prof. Paolo Granata di Toronto, hanno discusso riguardo l’intenzione di dare continuità e di rafforzare la collaborazione tra le due città, attraverso progetti, attività e relazioni.

Toronto città cosmopolita e multietnica, meta attrattiva mondiale sia a livello turistico, universitario, che finanziario, economico e di entertainment, vanta anche una grande comunità di italiani, e di marchigiani in particolare.

Dare continuità nel rapporto di collaborazione può favorire molte opportunità, allargare gli orizzonti e rafforzare le potenzialità nei vari campi creativi e produttivi, quali la manifattura e la carta nello specifico ed anche nel settore legato all’arte considerati i grandi musei e le attività culturali molto vive della City canadese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2019 alle 15:19 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 193 letture

In questo articolo si parla di cultura, fabriano, Organizzatori, Toronto, Città Creative

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bd3v





logoEV