Positivi all'alcool test, due denunce per guida in stato di ebbrezza

carabinieri di notte 1' di lettura 16/12/2019 - Impegno sulla prevenzione a tutti i livelli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano, che nel fine settimana, dal tramonto all’alba di sabato scorso, con quattro pattuglie regolari e un equipaggio in borghese che ha compiuto pedinamenti e appostamenti per individuare eventuali persone sospette per furti e spaccio di droga, hanno controllato 70 veicoli e 47 persone, facendo scattare anche due denunce per guida in stato di ebrbezza e relativo ritiro della patente.

In particolare, sabato poco prima della mezzanotte i Carabinieri di Cupramontana sono intervenuti per rilevare un piccolo incidente in via Spontini, danni solo ai mezzi, incolumi i conducenti ma dopo aver portato a termine i controlli di rito è emerso che uno dei due conducenti, un 39enne di Cupramontana è risultato positivo all’alcol test con un livello di g/l pari a 2,87. Denuncia e ritiro della patente per il 39enne.

Stessa situazione ma questa volta a Fabriano per una ragazza di 33 anni di Perugia, che fermata in via Profili, al termine del test ha fatto registrare rispetto allo 0,5 un livello di 1,2 g/l. Alla denuncia per stato di ebrezza, con ritiro patente, si è aggiunta anche l’altra contestazione relativa al suo rifiuto di sottoporsi al prova di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2019 alle 15:53 sul giornale del 17 dicembre 2019 - 262 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd99





logoEV