Piedibus: Avis e Fabriano Pro Musica donano 100 mantelline impermeabili

1' di lettura 17/12/2019 - Donate nei giorni scorsi dall’Avis Comunale e dall’Associazione Fabriano Pro Musica 100 mantelline impermeabili per il servizio piedibus cittadino. La consegna all’interno della Scuola Primaria "Allegretto Nuzi", con il Dirigente Antonello Gaspari a ricevere le nuove mantelline consegnate nelle mani dei bambini dai genitori (e nonni) del Comitato Piedibus.

"Servizio importantissimo, così come sono importanti tutti i volontari che accompagnano gli studenti. Un ringraziamento doveroso anche all’Avis Comunale e a Fabriano Pro Musica per la donazione".

Più di 50 i bambini coinvolti in città, guidati con ogni condizione atmosferica da volontari muniti di paletta e pettorina”, che guidano gli studenti verso la scuola.

Ma delle quattro linee originarie ne sono rimaste attive solo 3 (Pisana, Piano e La Spina), ecco quindi l’appello del comitato: "Abbiamo bisogno di volontari per portare avanti questo servizio gratuito, magari proprio ai genitori dei bambini, e a loro verrà richiesto solamente di diventare accompagnatori secondo la loro disponibilità".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2019 alle 16:35 sul giornale del 18 dicembre 2019 - 211 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, fabriano, Comune di Fabriano, Organizzatori, donazione, avis fabriano, piedibus, fabriano pro musica, mantelline impermeabili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/becW





logoEV