Concerto di Natale a favore degli orfani dei Carabinieri

1' di lettura 19/12/2019 - Sabato 21 dicembre, alle ore 21.15, presso il Teatro “Gentile” di Fabriano si terrà il “Concerto di natale, evento in beneficenza a favore dell’O.N.A.O.M.A.C” (Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri), organizzato dal Co.Ba.R. Marche (Consiglio di Base di Rappresentanza del Comando Legione Carabinieri “Marche), con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.


Nel corso dell’evento si esibiranno il “Corpo Bandistico di Fabriano”, che ogni anno promuove e organizza concerti con raccolta di fondi da devolvere in beneficenza, e la banda musicale “L’Esina” di Moie di Maiolati e Spontini.

L’ingresso è libero ed è rivolto non solo al personale in servizio ed in congedo dell’Arma dei Carabinieri, ma anche a tutte le persone che desiderino assistere allo spettacolo.

Il ricavato, frutto delle eventuali offerte, sarà interamente devoluto all’O.N.A.O.M.A.C., che è un Ente Morale di natura privatistica, che ha il suo Organo tutorio nel Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri e che da oltre 70 anni si propone di assistere negli studi, fino al conseguimento della laurea, gli orfani dei militari dell'Arma dei Carabinieri di qualsiasi grado.


Legione Carabinieri “Marche”

Comando Provinciale di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2019 alle 16:19 sul giornale del 20 dicembre 2019 - 193 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, carabinieri ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beit





logoEV