Cerimonia di consegna dei diplomi al Liceo “Stelluti”, con la giornalista Giorgia Cardinaletti

1' di lettura 27/12/2019 - Venerdì mattina presso la sala conferenze del Liceo “Stelluti” di Fabriano, si è tenuta come ogni anno la cerimonia di consegna dei diplomi dell’anno scolastico 2018/2019, preceduta da una lectio magistralis tenuta dalla giornalista Giorgia Cardinaletti, ex studentessa del Liceo.

Dopo la scuola di giornalismo di Perugia, Giorgia Cardinaletti ha lavorato per RaiNews24 e nella redazione di RaiSport, conducendo la nota trasmissione La Domenica Sportiva, mentre attualmente lavora per il TG1.

La nostra concittadina ha parlato ai ragazzi delle sue esperienze di studio e lavoro dopo il diploma, portando una testimonianza preziosa per tanti giovani che stanno lavorando per costruire il loro futuro, fornendo altresì suggerimenti e stimoli agli studenti sul proseguimento dei loro studi e nella ricerca della loro vocazione professionale.

All’appuntamento hanno partecipato i docenti del liceo, il presidente del consiglio di istituto Michela Ninno, il rappresentante dei genitori al Consiglio di istituto Lanfranco Ninno, il presidente della sezione di Fabriano dell’AVIS Luciano Bano, il funzionario dell’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche Giancarlo Mariani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2019 alle 17:12 sul giornale del 28 dicembre 2019 - 426 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bewG





logoEV