18 marzo 2020









17 marzo 2020







...

Viva Servizi ha deciso di posticipare di circa un mese la scadenza delle bollette, già fissata per i prossimi giorni. Il direttore Moreno Clementi: "Non vogliamo che i nostri utenti escano di casa per andare alle Poste o in Banca per pagare le nostre bollette"


16 marzo 2020


...

Lunedi 16 Marzo, sciopereranno tante aziende metalmeccaniche della nostra regione. La questione e' di dimensione nazionale, ma nella nostra realta' riguarda: FIAT- CATERPILLAR- PIERALISI- BORA- ELICA








...

Oltre due settimane fa, durante il periodo di aperture a singhiozzo prima della chiusura fino al 4 aprile, come da ordinanza nazionale, piccoli gruppi di turisti hanno varcato l'ingresso delle Grotte di Frasassi. E fra questi anche la giovane e bellissima Ginevra Nuti, studente in medicina a Roma e attualmente tutrice di suo padre.


...

Vuoi entrare nel mondo degli e-commerce o desideri effettuare un restyling del tuo sito?
Allora sicuramente avrai sentito parlare di Magento, una delle piattaforme più usate al mondo per creare un e-commerce. Altamente personalizzabile e intuitivo, Magento è da sempre apprezzato per la sua flessibilità.


14 marzo 2020






...

Il Consiglio di Amministrazione di Elica S.p.A., capofila del Gruppo leader mondiale nella produzione di cappe aspiranti da cucina, riunitosi venerdì a Fabriano, ha approvato i risultati consolidati al 31 dicembre 2019, il Progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019 - redatti secondo i principi contabili internazionali IFRS – e la Relazione sulla Gestione.


...

La fatica quotidiana protratta anche al di fuori dell’orario giornaliero, il rischio di ammalarsi, essendo in prima linea, per garantire l’assistenza a chi in questi giorni vive l’emergenza del Covid 19 non ha certo sminuito la volontà e l’impegno degli infermieri, Oss e dei medici che lavorano nelle corsie del nosocomio sentinate che, a dir poco, hanno realizzato, grazie alla Grafica Serena Moretti e la stampa sostenuta dalla cartoleria Kartesia, un cartello esposto da venerdì mattina, sulla ringhiera dell'ospedale di comunità Sant'Antonio Abate, che inneggia questo messaggio: “Insieme ce la faremo”.


...

Il Sindaco, considerato lo stato di emergenza e richiamate le specifiche misure di prevenzione per limitare la diffusione dell’epidemia da COVID – 19 in tutto il territorio nazionale contenute nei DPCM dell'8 e dell'11 marzo 2020, ha firmato il Decreto n. 5 del 13.03.2020 con il quale ha disposto fino al 25 marzo la chiusura degli uffici comunali al pubblico.


...

La massima che li guida: “La città è nostra prendiamocene cura” e seguendo questo motto il Gruppo Volontari Civici di Fabriano, operativi da marzo 2019 (il progetto è iniziato con l’amministrazione Sagramola, Albo Comunale approvato nel 2014, poi reso operativo dalla attuale Amministrazione) procedono a ranghi compatti (50 tra uomini e donne i volontari in ), coordinati da Andrea Romani, alla apertura o chiusura, tanto per fare alcuni esempi, dell‘Oratorio della Carità, del Teatro Gentile, la Biblioteca "R.Sassi" e Loggiato San Francesco, a garantirne l’assistenza, a tenere aperte le Chiese ma anche pulire parchi, vie, raccogliere foglie, sistemare siepi ripulire muri storici e tanto, tanto altro ancora.


13 marzo 2020