IN EVIDENZA





11 giugno 2020



...

"Mercoledì la ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti ha annunciato che auspicabilmente già nella giornata di domani usciranno le linee guida per i centri estivi, integrate con lo 0-3 e i soggiorni residenziali. La Regione Marche contemporaneamente provvederà a recepire le linee con decreto attuativo".


10 giugno 2020







...

La Direzione Generale ASUR Marche ringrazia la Fondazione Banco Farmaceutico onlus che lo scorso 4 giugno ha donato all’Azienda Sanitaria un sistema per ecografia portatile destinato all’USCA di Fabriano.



9 giugno 2020




...

Il Gruppo Fedrigoni chiude bene il 2019 e apre il 2020 con un trimestre positivo nonostante la crisi da Covid19. L’azienda italiana, leader in Europa, ha subito un calo delle vendite relativamente ai settori carta e sicurezza (banconote) che però è stato compensato dalle buone prestazioni delle etichette, così da chiudere il Q1 con margine operativo in crescita dell’1,1%.


8 giugno 2020



...

"Ho appreso della prossima apertura della sede commerciale italiana della grande azienda degli elettrodomestici Beko in centro a Fabriano. Oltre ad esprimere soddisfazione auspico che il territorio possa cogliere questa opportunità per lavorare a stretto contatto con un operatore economico internazionale di questo livello.





6 giugno 2020







...

Un risultato inaspettato, una partecipazione di massa da parte dei cittadini alle dirette Facebook che il PD di Cerreto d’Esi sta promuovendo nelle ultime settimane. A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID 19, il nostro circolo ha pensato di individuare nuove strade per informare e dialogare coi cittadini, in maniera semplice ed immediata.




5 giugno 2020




...

"COMUNE CHIUSO. Mentre in tutto il resto della provincia sono stati fatti sforzi per permettere di mantenere attivi i servizi comunali a seguito dell'emergenza COVID-19, l'amministrazione Cinque Stelle ha ben pensato di farsi una bella vacanza invece che attrezzarsi adeguatamente. Non ci si spiega perché per tre mesi non ci si sia organizzati. Tre mesi persi senza senso.


4 giugno 2020