"Migliorare noi stessi per chi ci circonda": l'augurio per il 2020 di Santarelli, che ringrazia operatori e forze dell'ordine

gabriele santarelli 1' di lettura 02/01/2020 - "Penso che l'obiettivo più ambizioso e più difficile da perseguire sia quello di migliorarci ogni giorno." Inizia così l'augurio per il nuovo anno che il sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli ha affidato alla sua pagina Facebook.

"Avere la capacità di migliorare i nostri rapporti, di aumentare le nostre conoscenze, di imparare a gestire le pulsioni senza però frenare le emozioni. Avere la forza di dare il giusto peso alle cose che ci accadono, assecondare le nostre passioni, donare qualcosa di noi agli altri. Migliorare noi stessi ci aiuta ad avere un rapporto migliore con chi ci circonda. È questo l'augurio che faccio a tutti per questo 2020."

Immancabile il pensiero anche per coloro che prestano servizio alla comunità: il Sindaco ha voluto ringraziare soprattutto "volontari, operatori della sanità e del sociale, forze dell'ordine e vigili del fuoco, che, ogni giorno, renderanno un servizio prezioso al prossimo".






Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2020 alle 16:43 sul giornale del 03 gennaio 2020 - 258 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, gabriele santarelli, Santarelli, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beEj





logoEV