Seconda tombola della Befana

festa della befana urbino 2' di lettura 05/01/2020 - Torna a Fabriano, per il secondo anno consecutivo, la Tombola della Befana. L’evento, organizzato dalla Pro Loco e dall’Associazione dei Commercianti del centro storico, chiuderà il mese degli eventi natalizi.

L’appuntamento è per lunedì 6 gennaio, alle ore 18,00 in Piazza del Comune illuminata a festa, sotto l’Albero di Natale e pochi passi dalla pista di pattinaggio ecologica. “La tombola – spiega il presidente della Pro Loco, Paolo Mearelli – è stata ideata per passare insieme un pomeriggio spensierato, in piazza. Riscopriremo un gioco semplice come la tombola. Il nostro obiettivo è quello di iniziare a vivere il centro della nostra città come un luogo di incontro luogo da amare, valorizzare e vivere insieme”.

Qui, infatti, si terrà l’estrazione dei numeri della Tombola organizzata dalla Pro Loco Fabriano e dall’Associazione dei Commercianti. “Tantissimi premi – raccontano gli organizzatori – sono in palio: un montepremi totale di 2.200 euro e un primo premio di 700 euro per il fortunato che per primo potrà urlare la sua gioia, ma soprattutto potrà pronunciare il fatidico “Tombolaaaaaa” con tutto il fiato che ha!”. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una o più cartelle presso i negozi che hanno aderito all’evento.

Il costo di ogni cartella è di 2,50 euro. Parte del ricavato andrà in beneficenza. Tanti i premi in palio. Ambo: Buono Colazione (valore 10 euro). Terno: Giocattolo/Oggetto (valore 25 euro), quaterna: Cesto Natalizio (valore 50 euro). Cinquina: Buono Spesa (valore 75 euro) Decina: Buono Spesa (valore 200 euro). Tombola: 500 euro! Verranno premiati 10 ambi, 5 terni, 3 quaterne, 3 cinquine, 2 decine e una tombola. Prima della tombola spazio, dalle ore 17, alle Befane volanti del Cai. Sarà presente in piazza anche il gruppo del Cantamaggio “La Vigonza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2020 alle 23:26 sul giornale del 07 gennaio 2020 - 249 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, redazione, fabriano, festa della befana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beIP