Nuoto: la “Mirasole” inizia la stagione sportiva con Nicolas Cicconcelli protagonista

1' di lettura 20/01/2020 - Il 19 gennaio è ufficialmente iniziata la 25°stagione sportiva della PO.DI.F Mirasole Fabriano con la prima prova regionale di nuoto promozionale FISDIR. La squadra composta da Valerio Trivellini, Aleo Marri e Luca Sargentoni si è arricchita con una new entry Nicolas Cicconcelli.

Ottime prestazioni per Nicolas alla sua prima partecipazione nei 25 stile si piazza al secondo posto in 27"00 e nei 25 farfalla al quarto posto. La prossima settimana sarà la volta di Daniel Gerini e Luca Mancioli che il 24 ed il 25 gennaio disputeranno i Campionati Italiani Assoluti Indoor FISDIR di Atletica Leggera al Palaindoor di Ancora. Un appuntamento molto importante per i portacolori di Fabriano visto che questo campionato italiano permetterà ai tecnici della nazionale di comporre la delegazione azzurra che parteciperà ai Trisome Games in Turchia ad Antalya dal 30 marzo al 9 aprile.

La prima gara regionale FINP/FISDIR agonisti si terrà il 2 febbraio a Senigallia. Dal 27 febbraio al 1 marzo i Campionati Italiani Assoluti FINP in concomitanza della prova di coppa del mondo ( Word Series )si terranno a Lignano Sabbiadoro con la partecipazione di sei atleti Federica Stroppa, Stefania D'Eugenio, Matteo Burattini, Diego Baldi, Carlo Sbriccoli e Mahmoud Draibine. Il campionato italiano di nuovo in vasca corta FISDIR si svolgerà a Massarosa (LU)e vedrà protagonisti quattro atleti della PO.DI.F. Sergio Farneti, Rotatori Sandro, Michele Biliku e Domenico Di Cicco.

La PO.DI.F. Mirasole Fabriano ha iniziato questo 2020 nel migliore dei modi, questo ancora una volta sottolinea l'enorme lavoro di dirigenti, tecnici, atleti e famigliari che permettono alla PO.DI.F di essere ai vertici nazionali ed internazionali.








Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2020 alle 17:59 sul giornale del 21 gennaio 2020 - 236 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, fabriano, articolo, mirasole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfgM





logoEV