Nuova area camper in via Veneto, progetto approvato e finanziato

Camper 1' di lettura 25/01/2020 - Nello spazio del Centro di aggregazione giovanile di Sant’Antonio fuori le Mura (via Veneto) verrà realizzata la nuova area camper a Fabriano. Senza ostacoli burocratici a maggio la struttura dovrebbe essere aperta.

Approvato progetto definitivo e finanziamento di 65 mila euro. L’amministrazione comunale di Fabriano aveva pensato di realizzare la nuova area camper attrezzata in piazzale Matteotti, ma i commercianti presenti nella zona avevano evidenziato una serie di perplessità che hanno indotto la Giunta pentastellata a spostare l’ubicazione in via Veneto.

Gli interventi di trasformazione dell’area sita in via Vittorio Veneto, attualmente destinata a parcheggio, in area attrezzata per camper prevedono: demolizione dell’aiuola che interferisce con la nuova destinazione e della pavimentazione stradale per la realizzazione della nuova aiuola di separazione della piazzola di scarico; ripristino della porzione di piazzale occupato dalla aiuola demolita; formazione della nuova aiuola di separazione della piazzola di scarico; realizzazione della rete idrica per l’allaccio della colonnina di erogazione idrica; realizzazione della rete per la distribuzione di energia elettrica nei punti di erogazione a servizio delle piazzole; realizzazione di una condotta fognaria interrata per il deflusso dei liquami della piazzola di scarico, installazione delle attrezzature necessarie alla gestione dell’area di sosta camper; pavimentazione dell’intera area di sosta camper.






Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2020 alle 11:11 sul giornale del 27 gennaio 2020 - 260 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fabriano, area di sosta per camper, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfuQ





logoEV