Ginnastica: il PalaGuerrieri ospita sabato la prima tappa del "Campionato più bello del mondo"

2' di lettura 30/01/2020 - Ci siamo è iniziato il count-down. Il Campionato più bello del mondo sta per iniziare e sarà Fabriano la sede della prima tappa di Serie A1 A2 B al via questo week-end.

La grande macchina organizzativa della società casalinga ospitante, la Faber Ginnastica Fabriano plurimedagliata a livello Nazionale ed Internazionale, è già al lavoro da alcuni giorni, affinché tutto sia perfetto ed in linea con l’importanza dell’evento.

La città della carta vedrà arrivare ben trentasei squadre con accompagnatori, tecnici e genitori al seguito che hanno già reso sold-out tutti gli alberghi del comprensorio.

E proprio la società ospitante già vincitrice degli ultimi tre scudetti, anni 2017, 2018 e 2019 che dovrà lottare per difendere il titolo, in un campionato che si annuncia avvincente e molto combattuto.

Ogni società potrà usufruire di una ginnasta straniera ed è proprio per questo che viene definito il Campionato più bello del mondo, perché in pedana scenderanno le migliori ginnaste italiane affiancate dalle migliori ginnaste mondiali.

La formazione Faber Ginnastica Fabriano: per il terzo anno consecutivo usufruirà del supporto della ginnasta russa Karina Kuznetsova, allieva della plurimedagliata tecnica Elena Karpuchenko e affiancherà il Capitano Faber Ginnastica Fabriano Milena Baldassarri già qualificata per le Olimpiadi di Tokyo 2020, Talisa Torretti bronzo ai giochi olimpici giovanili di Buenos Aires, argento e bronzo ai Campionati Europei Junior, Sofia Raffaeli Campionessa Italiana Junior in carica nonché tre argenti agli scorsi Mondiali Junior di Mosca, Nina Corradini entrata da qualche mese a far parte della Nazionale Senior “le farfalle”.

La parola d’ordine è non mancare, anche perché il pubblico per la prima volta avrà a disposizione il Meet and Greet, ossia tutti i fan potranno incontrare le loro beniamine per autografi e foto, un’occasione davvero unica da non perdere.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2020 alle 09:12 sul giornale del 31 gennaio 2020 - 215 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, PalaGuerrieri, comunicato stampa, Campionato più bello del mondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfB0





logoEV