Sassoferrato: anticipata di un giorno la data dello spettacolo teatrale "Regalo di Natale"

teatro generico 1' di lettura 04/02/2020 - Anticipata di un giorno la data di rappresentazione del terzo spettacolo in abbonamento della stagione di prosa 2019/20 del Teatro del Sentino.

L’Amministrazione comunale, organizzatrice della stagione di teatrale, comunica che lo spettacolo “Regalo di Natale”, in programma domenica 1° marzo 2020, alle ore 21,00, sarà anticipato a sabato 29 febbraio alla stessa ora.

Tale decisione è maturata su richiesta della società “La Pirandelliana”, produttrice del citato spettacolo, a causa di problemi organizzativi che la società stessa ha avuto nell’allestimento della tournee di “Regalo di Natale”. Nel segno della collaborazione instaurata negli anni con le varie produzioni e compagnie teatrali che hanno operato nel teatro della città sentinate, la Giunta comunale ha deciso di accogliere tale istanza, ravvisando le oggettive difficoltà incontrate dalla suddetta società per portare in scena lo spettacolo nella data precedentemente stabilita. «Della variazione di data - sottolinea al riguardo il sindaco Maurizio Greci - saranno informati con una comunicazione ufficiale tutti gli abbonati alla stagione di prosa e le persone che hanno effettuato la prenotazione per assistere allo spettacolo».

“Regalo di Natale”, la cui regia è firmata da Marcello Cotugno, è uno spettacolo tratto dal celebre film di Pupi Avati del 1986, che vedrà in scena al Teatro del Sentino cinque eccellenti artisti: Gigio Alberti, Valerio Santoro, Giovanni Esposito, Gennaro Di Biase e Fulvio Pepe.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2020 alle 11:21 sul giornale del 05 febbraio 2020 - 199 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, teatro generico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfRY





logoEV