Ginnastica: la Faber da Castelferretti a Loreto

2' di lettura 12/02/2020 - Un altro week-end ritmico quello appena passato. Infatti la Faber Ginnastica Fabriano era impegnata su due fronti: la partenza con la prima prova regionale del Campionato Silver e la prima tappa interregionale del Campionato Gold di Serie C.

Ben dodici le ginnaste impegnate in pedana a Castelferretti accompagnate dalla tecnica Valeria Carnali, per la prima prova del Campionato Silver. Di seguito i risultati.

Categoria LA.
Allieve 2 Virginia Curzi quarta classificata.
Allieve 3 Martina Federici quarta classificata.
Junior 2 Viktoria Mykytyn quarta classificata.

Categoria LB.
Allieve 3 Laura Poeta dodicesima classificata.
Allieve 3 Eleonora Ruggeri tredicesima classificata.
Allieve 4 Giulia Casoni Lenci nona classificata.

Categoria LB.
Junior 1 Noemi Ortolani sesta classificata.
Senior 1 Mariasole Traballoni terza classificata.

Categoria LC.
Allieve 3 Sara Mancini prima classificata.
Allieve 3 Chiara Renga ottava classificata.
Allieve 4 Caterina Chiorri decima classificata.

Categoria LC.
Senior 1 Federica Vivoli undicesima classificata.

Sul fronte San Marino,si è svolta la prima prova interregionale di Zona Tecnica 3, concentramento Marche, Abruzzo, Emilia Romagna e Umbria. Partenza in salita nel campionato cadetto per il Team Faber Ginnastica Fabriano composto da: Lorjen D'Ambrogio, Gaia Mancini, Virginia Tittarelli. Infatti le ginnaste dell'Accademia Fabrianese dopo aver eseguito i cinque esercizi fune, cerchio, palla, clavette, nastro chiudono la gara in settima posizione in classifica generale. Sicuramente torneranno in pedana più pronte, nuovi gli esercizi presentati e ancora in rodaggio, e più agguerrite che mai. Buone le prove delle Faberine in prestito: Nicole Baldoni impegnata con palla e nastro alla Giovanile Ancona, Martina Damiani con clavette e nastro alla Società Arcobaleno, Greta Puca in pedana con palla e nastro per la Gymnall e Asia Campanelli con fune e clavette per la Società Anfra Sport. Appuntamento con il Campionato Cadetto fissato fra quindici giorni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2020 alle 18:30 sul giornale del 13 febbraio 2020 - 204 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa





logoEV