Ginnastica: per la Faber buona anche la seconda

2' di lettura 17/02/2020 - Dopo le mura amiche del Pala Guerrrieri il Campionato più bello del mondo si ferma ad Eboli. Ma la Faber Ginnastica Fabriano non ferma di certo la sua corsa. Infatti nella seconda tappa di Campionato di Serie A1 in terra campana, le ginnaste fabrianesi mantengono il primato di classifica vincendo anche questa tappa.

Guidate dal Capitano Milena Baldassarri e senza il supporto dell’esecuzioni della russa Karina Kuznetsova, il trio completato da Talisa Torretti e Sofia Raffaeli, vince la tappa con punti 97.200, con un buon distacco dalla inseguitrice Asu Udinese che si ferma a 93.900 e Motto con 89.150.

Il risultato frutto dell’esecuzioni di Milena Baldassarri a fune e clavette, Sofia Raffaeli a cerchio e nastro e Talisa Torretti alla palla, ma soprattutto del grande lavoro che il nostro staff tecnico esegue ogni giorno in palestra.

La Faber Ginnastica Fabriano strappa quindi altri 30 punti speciali per la classifica generale e continua la sua corsa puntando dritto verso Desio, sede della terza tappa che concluderà la Regular Season.

Dopo questa tappa i giochi saranno in parte chiusi, perché si stabiliranno le sei squadre che andranno a disputare la tanto attesa Final Six di Torino, dove dopo la semifinale e la finale si stabilirà la squadra Campione d’Italia 2020.

Intanto brillano anche le Faberine impegnate nel Campionato, in prestito ad altre società. Ottime le prove di Serena Ottaviani con Virtus Gallarate, Anais Carmen Bardato con Petrarca Arezzo e Giulia Zandri con Ritmica Nervianese, la società ottiene, infatti, un ottimo terzo posto nel Campionato di Serie B.

Prossimo appuntamento con la massima serie, fissato fra quindi giorni a Desio e il prossimo week-end, invece, seconda tappa del Campionato di Serie C.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2020 alle 16:01 sul giornale del 18 febbraio 2020 - 239 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgnL





logoEV