Ginnastica: Faber, brillano junior e senior in Romania

1' di lettura 25/02/2020 - Si è svolta in questo fine settimana la Irina Deleanu Cup in Romania, importante appuntamento internazionale del mondo ritmico. Ottime le notizie che giungono dall’Est Europa.

Il Team Italy 1 composto da Sara Rocca, Giulia Della Felice e la nostra stella Faber Ginnastica Fabriano Serena Ottaviani, sale sul secondo gradino del podio conquistando un bellissimo argento.

Per quanto riguarda le individualiste Senior ottimo l'esordio Internazionale della nostra neo senior Sofia Raffaeli.

La stella Faber Ginnastica Fabriano conquista 5 podi su 5.
Argento nella classifica generale all around.
Argento al cerchio.
Oro alla palla.
Argento alle clavette.
Oro al nastro.

Intanto in Italia, a Fermo, si è svolta nello stesso week-end la seconda tappa Interregionale di zona tecnica 3. Faber Ginnastica Fabriano in pedana con Lorjen D'Ambrogio, Gaia Mancini, Virginia Tittarelli. Dopo le rotazioni a fune, cerchio, palla, clavette e nastro, le Faberine guadagnano una posizione rispetto alla prima tappa e chiudono in sesta posizione.

Buone le prove anche delle ginnaste in prestito Nicole Baldoni con il nastro alla Giovanile Ancona, Greta Puca al nastro per Gymnall e Asia Campanelli con fune e clavette ad Anfra Sport.

Tanto lavoro da fare per nuove leve dell'Accademia Fabrianese, si torna in palestra per preparare la terza ed ultima tappa, direzione Roma.

Nel pomeriggio al Pala Guerrieri una rappresentativa delle ginnaste Faber Ginnastica Fabriano si è esibita davanti il pubblico fabrianese, ospite della UISP nella manifestazione Giocagin.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2020 alle 17:47 sul giornale del 26 febbraio 2020 - 270 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgKq





logoEV