Coronavirus, Santarelli a ristoranti e negozi chiusi: "Sta a tutti i cittadini collaborare perché vostro gesto sia efficace"

1' di lettura 10/03/2020 - Molti ristoranti a Fabriano stanno decidendo e comunicando la chiusura come forma precauzionale. Anche alcune attività commerciali stanno adottando iniziative volte a limitare l'accesso dei clienti proponendo forme alternative di acquisto con servizi a domicilio. GRAZIE!

Grazie a nome di tutta la comunità.
Il sacrificio che state facendo è ammirevole e sta a tutti noi, a tutti i cittadini fabrianesi, collaborare per fare in modo che il vostro gesto abbia quanta più efficacia possibile.

E' il momento della responsabilità individuale, ora più che mai e queste vostre decisioni vi rendono onore e mi rendono orgoglioso della nostra città perchè vi state facendo carico di una responsabilità collettiva in modo commovente. Alcuni di voi mi hanno raccontato che nei giorni scorsi con fatica si riusciva a far rispettare le prescrizioni ai clienti per mancanza di collaborazione e questo dovrebbe farci riflettere tutti e molto.

Siamo pienamente consapevoli delle difficoltà che tutto il settore economico locale sta attraversando, dalla piccola attività alla grande industria dove iniziano a scarseggiare le componenti prodotte all'estero e soprattutto in Cina.
Per questo siamo tutti chiamati a fare il massimo per fare in modo che questa fase duri meno tempo possibile e affinché il servizio sanitario sia in grado di affrontare al meglio l'emergenza.

Molte volte ho scritto che #SiCresceSoloInsieme e questo è il momento per dimostrarlo.


da Gabriele Santarelli
sindaco di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2020 alle 16:47 sul giornale del 11 marzo 2020 - 2998 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, gabriele santarelli, Movimento 5 Stelle, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhss





logoEV