Ancona: furto al Movieland, fanno razzia di snack e bevande. Arrestato un 28enne

Carabinieri Ancona 1' di lettura 10/04/2020 - Forzano la porta e riescono ad entrare nel cinema Goldoni per riempirsi le tasche di snack e bevande: uno dei ladri è stato bloccato dai carabinieri.

È successo l'altra notte al multisala Movieland di via Montebello. A lanciare l'allarme è stata una guardia giurata. I carabinieri giunti sul posto hanno bloccato uno dei ladri che, nel tentativo di darsi alla fuga, ha imboccato le scale che portano al tetto. Si tratta di un 28enne tunisino senza fissa dimora, privo del permesso di soggiorno e con precedenti per furto.

Nelle tasche del giubbotto e dei pantaloni dell'uomo sono state rinvenute diverse confezioni di snack rubate al bar del cinema e una decina di pacchetti di sigarette. I militari hanno anche trovato le tracce di una cena improvvisata: diverse confezioni di snack e bottiglie vuote. Una circostanza che fa ipotizzare che il 28enne fosse in compagnia di altri.

Il tunisino è stato arrestato per furto aggravato. In mattinata il giudice ha convalidato il fermo e rimesso in libertà il giovane in attesa del processo. Il giudice ha anche disposto l’espulsione del tunisino che non è stata attuata nell’immediatezza a causa dell’emergenza Covid-19.






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2020 alle 12:11 sul giornale del 11 aprile 2020 - 216 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, furto, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjog





logoEV