#culturapersocialmarket: seconda edizione dell'asta d'arte per raccogliere fondi

1' di lettura 16/04/2020 - Torna la seconda edizione dell'asta d'arte per raccogliere fondi!! Dopo il grande successo della prima edizione vogliamo replicare per raccogliere fondi da destinare al Market solidale di Fabriano - Associazione Quadrifoglio Onlus Fabriano Social Market che sostiene le famiglie in difficoltà durante questa emergenza COVID-19.

L'asta comincia sabato 18 ore 10 e termina alle ore 22 del 19 aprile!
L’asta funziona secondo questa modalità: chi tra artisti, fotografi, artigiani vuole partecipare e in questo modo dare il suo contributo alla raccolta fondi, sceglie una delle proprie opere da postare sulla propria pagina facebook indicando l’hastag #culturapersocialmarket. Insieme alla foto dell'opera, consigliamo di aggiungere anche la locandina allegata e taggare la Pinacoteca Molajoli di Fabriano che si occupa dell'organizzazione indicando @pinacotecamolajolifabriano.
Chi interessato potrà cercare facilmente le opere all’asta scrivendo #culturapersocialmarket e fare la propria offerta direttamente nei commenti della foto pubblicata a partire da una base d’asta di € 30,00 con rilanci da € 10,00.

Chi si aggiudicherà l’opera dovrà fare il versamento alle seguenti coordinate bancarie:
IBAN IT22H0306921103100000010243 intestato a Associazione Quadrifoglio Fabriano Odv, causale “Donazione liberale Emergenza COVID

L’opera aggiudicata verrà spedita a quarantena conclusa per non sovraccaricare i corrieri in un periodo già particolarmente gravoso, dopo aver informato l’artista del versamento effettuato (copia o foto della contabile). Le spese di spedizione saranno a carico dell'aggiudicatario di ogni asta previ accordi diretti con l'artista.
Chiediamo aiuto agli artisti ed alle associazioni fabrianesi di aiutare la raccolta fondi mettendo all’asta una o più delle proprie opere: vi ricordiamo che ogni artista gestisce direttamente dal suo profilo social l’asta inserendo #culturapersocialmarket come riconoscimento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2020 alle 09:42 sul giornale del 17 aprile 2020 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjIX





logoEV
logoEV