Genga: Vincenzo Morettini festeggia 100 anni, gli auguri del sindaco

1' di lettura 20/06/2020 - La comunità gengarina, festeggia un altro concittadino che ha raggiunto la veneranda età dei 100 anni.

Mercoledi 17 giugno è stato festeggiato Vincenzo Morettini, che nel giorno del suo compleanno ha avuto, in questa occasione ideale, le testimonianza dell’affetto della sua famiglia e dei tanti amici, oltre al messaggio e le congratulazioni del Sindaco, Marco Filipponi, e il vice sindaco, David Bruffa.

Insieme al regalo e la immancabile torta, che fa sempre piacere ricevere, è stato altrettanto fondamentale il messaggio collettivo per il secolo di vita raggiunto da Vincenzo Morettini, fiero della sua intaccata forma e invidiabile vitalità. Un commento su tutti di questo momento speciale del “super nonno” che porto dentro di se un vero un tesoro: “Cento anni e non sentirli”.

Quindi giornata speciale, persona speciale e festa speciale per un genetliaco in cui è stata celebrata la vita, quella che Vincenzo ha messo in tutti questi anni di un lungo e positivo viaggio durante i quali non ha mai perso l’entusiasmo dell’esperienza, guardando sempre al passato ma concentrandosi anche sul futuro, perché, per questa persona il bello deve ancora venire: auguri vivissimi.








Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2020 alle 10:58 sul giornale del 22 giugno 2020 - 237 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fabriano, genga, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bot6





logoEV
logoEV