Cerreto d'Esi: Zamparini smentisce le voci, "Nessuna alleanza in vista delle elezioni"

1' di lettura 02/07/2020 - “Alleanze? Nemmeno per Sogno”. Categorico il consigliere comunale Marco Zamparini, sulle indiscrezioni che lo vedono protagonista di alleanze politiche.

“Si vocifera – ci dice che il sottoscritto stia organizzando alleanze politiche per le prossime comunali di Cerreto e che sosterrò un probabile candidato Sindaco proveniente da Fabriano. Non sanno più cosa inventarsi – e incalza – quindi è necessaria una mia precisazione, anzi una nostra precisazione: non faremo alleanze di nessun genere con nessuna forza politica del nostro paese, soprattutto con chi è responsabile del declino sociale della nostra comunità.

Non capisco – commenta - come a Cerreto si debba unificare il carrozzone e oltrepassare le proprie convinzioni. Una posizione completamente inesatta per cercare di far dimenticare le dinamiche e le responsabilità degli ultimi 25 anni. Noi siamo pronti per dare un’alternativa reale al nostro piccolo borgo e a brevissimo conoscerete noi ed il nostro progetto cari cittadini. Questa è la reale situazione, le chiacchiere da bar le lasciamo ai soliti mistificatori”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2020 alle 12:52 sul giornale del 03 luglio 2020 - 226 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fabriano, cerreto d'esi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpCE





logoEV