Basket: bentornato a Fabriano Daniele

1' di lettura 04/07/2020 - La Janus Basket Fabriano comunica di aver raggiunto un accordo con Daniele Aniello per la stagione 2020/21; l’ex head coach della Ristopro sarà il nuovo vice allenatore della compagine dei cartai e fornirà un contributo anche sul settore giovanile.

Il coach di Grottammmare vanta 11 campionati vinti tra senior e giovanili, il cui apice è quello conquistato sulla panchina della Janus nella stagione 2016/17, una emozionante cavalcata culminata con la promozione in Serie B. Dopo aver lasciato Fabriano, Daniele ha accettato la chiamata della Sambenedettese (C Gold) dove è rimasto fino all’interruzione forzata, raggiungendo invece i playoff la prima annata; ricoprirà per la prima volta il ruolo di Assistant Coach in una squadra Senior, oltre dare il suo contributo nel settore giovanile.

Le sue prime parole una volta giunto al PalaGuerrieri: “È come se non me ne fossi mai andato, ho un legame speciale con Fabriano e non vedo l’ora di rivedere il fantastico pubblico che caratterizza questa città “. L’intera società augura a Daniele il meglio per un’altra stagione al fianco della Janus Basket Fabriano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2020 alle 12:27 sul giornale del 06 luglio 2020 - 208 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, janus basket, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bpPj





logoEV
logoEV