“Il tuo Paese protagonista della campagna: Il futuro nelle nostre radici”, Sassoferrato aderisce all'iniziativa

1' di lettura 22/07/2020 - Il comune di Sassoferrato aderisce all’iniziativa “Il tuo Paese protagonista della campagna: Il futuro nelle nostre radici”. Il gruppo "Discoverplaces.travel" ha organizzato un contest in cui chiunque può partecipare scrivendo una storia in prima persona che parla del proprio paese del cuore.

Gli articoli verranno selezionati dalla redazione di "Discover", tradotti in Inglese e pubblicati in due lingue nel portale www.discoverplaces.travel. Agli autori delle storie più lette verrà consegnato un riconoscimento, e i loro Comuni verranno premiati in autunno.

L’Amministrazione Comunale sentinate, nella convinzione che il futuro passerà attraverso una innovazione nel modo di leggere la nostra storia, le nostre tradizioni, la nostra cultura, invita i cittadini a scrivere una breve storia sul nostro paese. Le storie vanno poi corredate ed arricchite con fotografie di archivio del proprio telefonino o chiedendo ad amici. Un interessante modo per promuovere Sassoferrato e dintorni attraverso racconti o storie vissute che riguardano la cittadina, uno scorcio suggestivo, un quartiere o una frazione che possano stuzzicare la curiosità dei turisti immergendoli nelle nostre radici, dalle quali ripartire con rinnovata forza.

L’invito indirizzato a tutti, proprio tutti è quello di attivarsi subito con lo slogan: "Fai vincere il nostro paese, scrivi una storia in prima persona sul nostro paese lunga meno di due pagine e inviala a info@discoverplaces.travel".

https://www.facebook.com/sassoferratoturismo/photos/a.557117867640309/3522757511076315








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2020 alle 15:59 sul giornale del 23 luglio 2020 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brkN





logoEV