Ginnastica: altre convocazioni federali per le ginnaste di Fabriano

1' di lettura 02/08/2020 - Prosegue la preparazione in casa Faber Ginnastica Fabriano, le ginnaste, infatti, sono impegnate a preparare i nuovi programmi, in vista della ripresa di tutti i campionati rimasti sospesi.

Ripresa tra luglio ed agosto anche l’attività Federale e molte sono le ginnaste Faber Ginnastica Fabriano convocate dalla Federazione Ginnastica D’Italia per partecipare ai vari Collegiali Federali. Dopo le ginnaste più grandi convocate nella sede addestrativa dell’Accademia Internazionale di Desio, ora arrivano le convocazioni per le più piccole. Dopo i test di valutazione regionali e Nazionali, rigorosamente online per il fermo Covid, ottime notizie arrivano in casa Faber.

Sono infatti di questi giorni le convocazioni per: Mancini Gaia classe 2008 convocata per il Gruppo Federale Scelto al lavoro a Rimini dal 22 al 25 agosto. Manfredi Lara classe 2009 convocata per il Gruppo Federale Scelto al lavoro a Rimini dal 22 al 25 agosto. Baldoni Nicole classe 2006 convocata per il Gruppo Federale C Junior, al lavoro a Rimini dal 28 al 31 agosto. Intanto a Follonica fino al 31 agosto, in ritiro estivo con la Nazionale maggiore, Le Farfalle, prosegue la preparazione di Letizia Cicconcelli (Aeronautica Militare), Martina Centofanti (Aeronautica Militare), Talisa Torretti e Nina Corradini tutte ginnaste Faber Ginnastica Fabriano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2020 alle 23:59 sul giornale del 03 agosto 2020 - 166 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsjc





logoEV