Sassoferrato: “La Post Regione-Le Marche della doppia ricostruzione”, Daniele Salvi presenta il suo libro

1' di lettura 12/10/2020 - Sabato 17 ottobre alle ore 17,30, nella sala conferenze di Palazzo Oliva, Daniele Salvi, capo di Gabinetto  del consiglio regionale uscente, presenterà il suo  libro: “La Post Regione-Le Marche della doppia ricostruzione”.

Il testo, che offre una panoramica delle nostre Marche, messe a dura prova dagli eventi degli ultimi anni, dal terremoto del Centro Italia alla pandemia di Covid-19, rappresenta una raccolta delle riflessioni e delle proposte che Daniele Salvi ha elaborato nel corso degli anni e che verranno illustrate dall’autore stesso. L’evento, che inizierà con il saluto istituzionale del Sindaco Ing. Maurizio Greci, vedrà la partecipazione dell’avvocato Paolo Tittarelli e dell’artista Luca Violini in un excursus che prenderà in esame le difficoltà che sta attraversando la Regione Marche e le eventuali prospettive per una futura ripresa.

L’iniziativa organizzata con il patrocinio del Comune di Sassoferrato, sarà a posti limitati, si consiglia quindi la prenotazione all’indirizzo mail: iat.sassoferrato@happennines.it o al numero 0732956257.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2020 alle 15:34 sul giornale del 13 ottobre 2020 - 203 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byoQ





logoEV