Ancona: Stupefacente nella borsetta e due multe per mancato uso della mascherina. Notte di movida tranquilla per la polizia

polizia notte 2' di lettura 18/10/2020 - Notte di movida tranquilla per la polizia con la collaborazione di Carabinieri e guardia di finanza. Solo due le multe per mancanza di dispositivi, ne manca un arresto per droga di una giovane donna.

Continuano i controlli sul territorio dorico da parte dei Poliziotti delle Volanti che nella notte di venerdì hanno arrestato una giovane donna, già nota alle Forze dell’Ordine, che si trovava in compagnia di alcuni amici a bere davanti ad un bar della città. Appena la Pattuglia si è avvicinata per un controllo la donna con una scusa ha cercato di defilarsi salutando i suoi amici, dicendo loro che si era fatto tardi e che doveva tornare a casa, come Cenerentola allo scoccare della mezzanotte. I poliziotti l'hanno fermata in tempo e hanno visto che cercava di nascondere qualcosa frettolosamente dentro la sua borsetta. Dopo averla identificata le hanno trovato dentro la borsa quasi 2 grammi di cocaina e 110 grammi di cannabis, tutti divisi in piccoli cartocci, più si cercava e più stupefacente usciva dalla sua borsetta. È così che la donna veniva stata arrestata con tanto di sequestro della droga. Anche nella notte di sabato non sono mancati i controlli sulla movida, nelle piazze e luoghi di ritrovo dei più giovani. Si tratta di controlli fatti congiunti in collaborazione anche con Carabinieri, Guardia di Finanza durati tutta la notte. Fortunatamente solo in pochi sono incappati nella multa per mancato rispetto dei dispositivi di protezione e distanziamento come da nuovo DPCM. Ad essere controllati circa 60 persone di cui 19 stranieri, due le sanzioni da parte dei Poliziotti della Divisione Amministrativa, a due uomini che non indossavano la mascherina. Anche i commercianti hanno rispettato la chiusura prevista, fino a ieri, entro la mezzanotte. Poi il coprifuoco nei locali scatterà dalle 22.






Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2020 alle 14:04 sul giornale del 19 ottobre 2020 - 314 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byWe





logoEV