Pesaro: L'angolo tra via Mazza e via delle Galigarie ridotto a discarica

via Mazza e via delle Galigarie 1' di lettura 22/10/2020 - Di tanti angoli di Pesaro da scoprire, ce n'è uno da ripulire. E' quello tra via Mazza e via delle Galigarie riempito tutti i giorni da cumuli di rifiuti.

Dai sacchi della spazzatura alle reti letto, poi materassi e mobilio vario: così si è presentata in questi mesi ai fruitori del centro storico la strada incriminata. A segnalarci la situazione è Riccardo Romani, residente in zona.

"La mia per sollecitare un intervento da parte delle istituzioni competenti riguardo alla discarica che ogni giorno si va creando nell'angolo in oggetto. La situazione va avanti da più di un anno e la colpa va attribuita a chi ha tollerato tale comportamento e non riesce a porvi rimedio".

"Io dico solo che basterebbe guardare chi, nelle vie vicine, non ha rifiuti vicino al proprio portone. Evidentemente è troppo complicato, sta di fatto che, oltretutto, glieli portano pure via, così si aggiunge danno alla beffa, ovvero si perpetra il problema all'infinito",
conclude Romani.



Hai anche tu una segnalazione da fare? Inviaci un messaggio su WhatsApp al numero 371.4439462








Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2020 alle 10:33 sul giornale del 23 ottobre 2020 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, pesaro, via mazza, articolo, via delle Galligarie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzlq