Dopo la fibra ripristino degli asfalti. Santarelli: "Fabriano cambia passo"

1' di lettura 28/10/2020 - Sono iniziati i lavori di ripristino degli asfalti in seguito ai lavori di stesura della fibra. La ditta conta di terminare in 30 giorni.

Chiaramente le tempistiche dipenderanno anche dalle condizioni metereologiche. Fabriano è ufficialmente cablata con la tecnolgia più avanzata a disposizione e nei prossimi giorni parteciperemo a una riunione con la quale si darà il via ai lavori anche nelle frazioni. I disagi che oggettivamente ci sono stati erano necessari per poter fare questo salto tecnologico che porta Fabriano nel terzo millennio.

Questa tecnologia consente di potenziare il servizio di videosorveglianza e stiamo anche studiando altre opportunità che si aprono grazie ai punti di allaccio distribuiti in tutta la citta che abbiamo chiesto venissero messi a disposizione dell'Ente. Illuminazione, fibra ottica, metanizzazione di alcune frazioni, potenziamento della videosorveglianza con i varchi all'entrata della città, rinnovo e modernizzazione di tutti gli impianti di riscaldamento degli immobili comunali, efficientamento energetico: Fabriano cambia passo.


da Gabriele Santarelli
sindaco di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2020 alle 10:38 sul giornale del 29 ottobre 2020 - 349 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabriele santarelli, Movimento 5 Stelle, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzYR





logoEV
logoEV