Legame forte con il territorio e trasporto sostenibile: presentato il nuovo accordo tra Ariston e GEODIS

2' di lettura 28/10/2020 - Ariston e GEODIS hanno presentato martedì, nel corso della cerimonia di inaugurazione, la nuova flotta di veicoli trainanti a basse emissioni di CO2 proprietà dell’azienda internazionale leader nel settore dei trasporti e della logistica e personalizzati dal brand principale e più internazionale del Gruppo Ariston Thermo.

Presenti per l’occasione Mario Salari – Head of Italy Ariston Thermo Group – Luciano Viticchiè - SC&Logistics Director Italy Ariston Thermo - e Antonio Ottaviani – Direttore dei Trasporti GEODIS.

La partnership consentirà a questi veicoli, classificabili come semi rimorchi, di trasportare le merci (tra cui i sistemi ibridi e le pompe di calore di Ariston) in gran parte del territorio italiano, specialmente nelle regioni di Campania, Piemonte, Veneto, Toscana ed Emilia-Romagna. Ariston è da sempre promotrice di valori legati alla sostenibilità con prodotti pensati per offrire alle persone il massimo comfort, con uno sguardo sempre attento verso la salvaguardia dell’ambiente.

L’accordo di collaborazione è stato annunciato proprio nel comune di Genga (Ancona) con l’obiettivo di sottolineare il profondo legame che lega il brand Ariston al territorio marchigiano. Proprio in questa regione, infatti, per l’esattezza a Fabriano, è stato fondato ben 90 anni fa il Gruppo Ariston Thermo, che a oggi vanta ben 8 impianti produttivi sul territorio nazionale.

Un accordo importante e dal significato profondo, che ha seguito un periodo difficile come quello appena trascorso e che vuole dimostrare, ancora di più, l’impegno concreto di Ariston e di GEODIS verso il territorio e la sostenibilità.

Ariston si fa ancora una volta promotore dei valori legati all’italianità e al rispetto verso l’ambiente, scegliendo un partner attento anch’esso a questa filosofia. Inoltre, il brand si pone l’obiettivo di trasportare in tutto il territorio italiano i propri prodotti per offrire, a chiunque lo desideri, massimo comfort ed efficienza.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2020 alle 16:03 sul giornale del 29 ottobre 2020 - 324 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ariston Thermo Group, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz19





logoEV
logoEV