Jesi: Ospedale Urbani, chirurgia è regolarmente operativa. I numeri dei ricoveri

Attualmente (dati Gores del 29 ottobre 2020, prossimo aggiornamento alle ore 12 del 30 ottobre), questi sono i numeri dei pazienti contagiati ricoverati all'ospedale Urbani: 1 in terapia intensiva, 7 in terapia semi intensiva e 16 in Penumologia e 7 in PS.
L'ospedale non ferma comunque le attività di base ed urgenti. "L’attività chirurgica programmata e urgente procede regolarmente. I controlli e la sorveglianza circa le regole igienico sanitarie sono costanti e serrati. In altre parole la situazione è del tutto sotto controllo. E’ altrettanto implicito che noi stessi saremo i primi a fare in modo che gli utenti non corrano pericoli in caso di non arginabile salita della curva pandemica e dei malati da assistere. Questo al momento non è. E per ogni dubbio siamo raggiungibili telefonicamente e via mail (utilizzate la nostra carta dei servizi sul sito asur)".
Non mancano le raccomandazioni ad utilizzare cautela e protezione in questo delicato momento: "Raccomando infine a tutti voi alcune cautele base che possono fare la differenza: mascherina, distanziamento, responsabilità".
Ti ricordiamo che è attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 371 48 21 733 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/viverejesi

Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2020 alle 00:14 sul giornale del 31 ottobre 2020 - 217 letture
In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, ospedale carlo urbani, articolo