Ancona: coronavirus, positivo l'ex parlamentare Lodolini

Emanuele Lodolini, deputato PD 1' di lettura 31/10/2020 - Positivo al coronavirus l'ex parlamentare anconetano Emanuele Lodolini. Lo ha annunciato l'esponente Pd con un post sul proprio profilo Facebook

"Il Covid sta sfidando anche me - scrive Lodolini -. Non so come o dove l’ho beccato. So che non mi tiro mai indietro quando c’è da combattere perché sono un guerriero e ho una certa tigna".

L'ex deputato ha spiegato di essere in quarantena a casa e di stare "abbastanza bene, non ho febbre e non ne ho avuta, tengo sotto controllo la saturazione dell’ossigeno essendo asmatico".

"Presto tornerò a guardare il mare da vicino, non da casa dove sono in quarantena da qualche giorno, perché è il mare l’unica medicina contro ogni male. Volevo essere io a dirvelo. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento".

Poi l'invito ai cittadini: "Voi, mi raccomando, continuate a indossare la mascherina, mantenere la distanza e lavare spesso le mani. E ricordate sempre che la libertà non è mai un fatto individuale. Il mio pensiero va a quanti sono in un letto d’ospedale lottando e a chi si occupa di loro. Vi abbraccio".






Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2020 alle 15:27 sul giornale del 02 novembre 2020 - 445 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emanuele lodolini, marco vitaloni, articolo, deputato PD, coronavirus, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAl2





logoEV