Calcio: Ternana, cavalcata trionfale delle Fere. Ottava vittoria consecutiva

1' di lettura 23/11/2020 - 30 punti in classifica e +7 sulla seconda. E' una vera e propria fuga quella della squadra di Lucarelli.

La Ternana è inarrestabile e vola al comando del girone C di Serie C. Dopo il Bari, la squadra di Cristiano Lucarelli spazza via pure il Teramo e consolida il suo primato, con la coppia Partipilo-Falletti. Il primo infatti, come spesso accade, ha sbloccato il risultato al 6' del primo tempo. Poi nella ripresa ci ha pensato Falletti al 5' a raddoppiare su calcio di rigore. Teramo praticamente quasi mai pericoloso, con le Fere che hanno trovato il tris al 29' del secondo tempo con Torromino. Per i rossoverdi dunque 30 punti in classifica, e vetta della della classifica assolutamente indiscutibile. Prossimo turno sabato 28 novembre in trasferta contro la Vibonese.

Ternana (4-2-3-1):

Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. A disp.: Vitali, Damian, Torromino, Russo, Suagher, Onesti, Paghera, Raicevic, Peralta, Laverone, Salzano, Diakite. All.: Lucarelli.

Teramo: (4-2-3-1):

Lewandowski; Diakitè S., Soprano, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Mungo, Costa Ferreira; Bunino. A disp.: Valentini, Trasciani, Cappa, Bombagi, Pinzauti, Di Francesco, Celentano, Birligea, Di Matteo, Viero, Iotti, Gerbi. All.: Paci.

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore.






Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2020 alle 18:25 sul giornale del 24 novembre 2020 - 170 letture

In questo articolo si parla di sport, umbria, articolo, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bC04





logoEV