statistiche sito

Crisi Merloni: Giaccaglia replica a D\'Anna

gianni giaccaglia 1' di lettura 06/11/2008 - L\'assessore regionale alle attività produttive Gianni Giaccaglia replica all\'intervento del consigliere regionale di An Giancarlo D\'Anna in merito alla crisi occupazionale della Merloni.

Le dichiarazioni dei Consiglieri Bugaro e D\'Anna sono sterili e senza fondamento: sarebbe più dignitoso per loro non fare polemiche e non strumentalizzare per calcoli politici una vicenda che coinvolge tantissimi lavoratori con le loro famiglie. I lavori del Consiglio Regionale odierno, infatti, si sono chiusi di comune accordo tra maggioranza e opposizione, dopo la votazione della legge sugli oratori. In aula nessun membro della minoranza ha richiesto di discutere della vicenda A.Merloni, cosa che la Giunta regionale e la maggioranza erano assolutamente pronti a fare.


Il Governo regionale, del resto, ha già presentato da tempo un progetto articolato di Accordo di programma e interventi concreti per affrontare la crisi del territorio e dell\'indotto. Nel Bilancio 2009 è già stato previsto anche uno specifico Fondo di solidarietà e garanzia per il lavoro e le piccole imprese






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 novembre 2008 - 1339 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, gianni giaccaglia


logoEV
logoEV