statistiche sito

Quali sono i progetti futuri sulla stazione dei pullman?

Autobus 1' di lettura 21/11/2008 - Interpellanza del consigliere Silavno D\'Innocenzo  Stazione dei pullman in Piazzale Matteotti.

Recenti articoli apparsi a mezzo stampa hanno evidenziato una certa apprensione di alcuni operatori economici di Piazzale Matteotti. Detti commercianti non hanno compreso bene le intenzioni dell’Amministrazione comunale, relativamente ad un paventato spostamento della Stazione dei pullman, attualmente ubicata nel piazzale stesso.



Un’Amministrazione comunale attenta alla necessità della città dovrebbe considerare la rivitalizzazione del proprio centro una delle priorità da tenere in dovuta considerazione. Dovrebbe intervenire strutturalmente e migliorare l’ambito cittadino in tutti i suoi aspetti. Fondamentale dovrebbe essere il potenziamento delle infrastrutture destinate all’accoglienza di chi raggiunge la città. Nel sottolineare che In prossimità della Stazione, nonostante ripetuti solleciti, ancora non è stata ristrutturata la sala d’attesa per i viaggiatori. In tutto l’ambito in questione non sono presenti bagni pubblici.



Non sono allestiti cartelloni informativi con gli orari ed i percorsi delle varie corse e l’indicazione di dove possano essere acquistati i relativi biglietti. Chiedo, all’Amministrazione comunale, quali siano in merito gli intendimenti ed i progetti futuri relativi alla Stazione dei pullman fabrianese.


   

da Silvano D\'Innocenzo
Forza Italia Fabriano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 novembre 2008 - 991 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, fabriano, autobus, Silvano D\'Innocenzo


logoEV
logoEV