statistiche sito

Sospensione per lavori della luce a Borgo

enel 2' di lettura 16/12/2008 - Mercoledì 17 dicembre 2008, nel pomeriggio dalle 12 alle 17, Enel dovrà disalimentare temporaneamente le utenze situate nell’elenco che segue, per mettere in sicurezza gli impianti della rete di distribuzione al fine di poter sostituire nella locale cabina di trasformazione secondaria (riduce la tensione da 20.000 Volt a 220/380 Volt) i vecchi dispositivi con nuove apparecchiature elettromeccaniche.

Venerdì prossimo 19 dicembre, sempre dalle 12 alle 17, nuova temporanea sospensione del servizio elettrico nella stessa area per collegare le nuove apparecchiature alla rete elettrica. Enel ha programmato la temporanea sospensione del servizio in modo da minimizzare i problemi per i clienti (abitazioni, negozi, uffici e aziende) nelle vie sottoindicate, o ad esse adiacenti, e negli orari sotto elencati: Fabriano – Rione Borgo – mercoledì 17 e venerdì 19 dicembre dalle ore 12.00 alle ore 17.00 La tipologia dei lavori da effettuare impone, per la sicurezza delle persone e per quella degli stessi apparecchi degli utilizzatori (frigoriferi, caldaie, ascensori, cucine, ferri, forni, computer, ecc.), di disalimentare la rete elettrica; peraltro la natura stessa dei lavori non consente di adottare soluzioni tecniche alternative.


Enel si scusa con i clienti per il temporaneo disagio, che verrà limitato allo stretto necessario, e li rassicura nel senso che i nuovi impianti assicureranno all’intera area interessata dall’intervento una migliore qualità e affidabilità del servizio elettrico. Enel invita tutte le persone a non usare gli ascensori per l’intera durata delle due fasce orarie dei lavori. Si precisa che durante questi lavori la corrente potrà essere momentaneamente rilanciata per effettuare prove tecniche e, pertanto, si raccomanda di non fare imprudenze contando sul fatto che la corrente temporaneamente non c’è: può tornare all’improvviso. I clienti interessati ad avere ulteriori notizie potranno richiedere informazioni di dettaglio al numero verde Enel destinato alla segnalazione dei guasti 803 500 (opzione 1).


   

da Enel Marche-Umbria






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 dicembre 2008 - 918 letture

In questo articolo si parla di attualità, enel, Enel Marche-Umbria