statistiche sito

Sassoferrato: arrestato un baby-spacciatore al party in parrocchia

droga 1' di lettura 17/12/2008 - Un baby-spacciatore sentinate di 17 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Fabriano durante una festa di compleanno a base di hashish. Festa, rovinata dall\'arrivo dei militari, che da tempo tenevano sotto controllo il giovane, e durante la quale sono stati segnalati altri 9 ragazzi come consumatori di sostanze stupefacenti.

Il compleanno, a base di hashish, di un minorenne di Sassoferrato, risultato poi estraneo ai fatti, ha condotto i Carabinieri di Fabriano all\'arresto di un baby-spacciatore di 17 anni e alla segnalazione di altri 9 ragazzi, dei quali 7 tutti minorenni. I giovani, avevano affittato dei locali parrocchiali per svolgere il loro party.


A movimentare la festa, accanto ai consueti dolci e pasticcini c\'erano 17 grammi di hashish, offerti dallo studente 17enne finito poi in manette. Il ragazzo, ignaro dei pedinamenti dei militari, ha distribuito a 9 dei 15 compagni parte del proprio \'bottino\'. Il baby-spacciatore è stato, poi, affidato dalla Procura dei minori, alla famiglia mentre i consumatori sono stati segnalati all\'ufficio territoriale del Governo per uso personale di sostanze stupefacenti.


I militari della Compagnia di Fabriano hanno così ridotto la rete di spacciatori e consumatori locali, ormai troppo lunga tra i giovanissimi.






Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 dicembre 2008 - 1585 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, sassoferrato, Sudani Alice Scarpini, carabinieri di fabriano





logoEV
logoEV


Cookie Policy