statistiche sito

PRC e PDCI vicini ai lavoratori che presidiano gli stabilimenti Merloni

giuliano brandoni 1' di lettura 24/12/2008 - Le delegazioni del PRC e del PDCI in Consiglio regionale hanno inteso portare gli auguri ai lavoratori che presidiano da settimane gli stabilimenti Merloni.

Questo incontro e questo augurio a testimoniare la disponibilità e l\'impegno dei partiti e dei gruppi, e al consiglio regionale e in tutte le istituzioni, oltre che la disponibilità a sostenere in tutte le altre forme che saranno richieste le istanze dei lavoratori, i loro diritti, in primo luogo quello all\'occupazione.



Questo gesto anche a testimoniare simbolicamente l\'augurio e il sostegno a tutti i lavoratori marchigiani, da quelli della Manuli a quelli del Mercatone Zeta, che vivono un Natale di preoccupazione per il loro salario e per il loro lavoro. I prossimi mesi saranno decisivi sui modi con cui sarà affrontata una crisi economica dalle dimensioni ogni giorno più preoccupanti. Per noi al primo posto e come prima emergenza sta il diritto al lavoro e il diritto al salario.



Con questo spirito affronteremo quei mesi convinti che l\'unità dei lavoratori e la loro disponibilità alla lotta e alla moblitazione siano il miglior strumento per sostenere e far vincere queste istanze.



Giuliano Brandoni, Cesare Procaccini


   

da PRC Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 dicembre 2008 - 1114 letture

In questo articolo si parla di politica, giuliano brandoni, PRC Marche





logoEV
logoEV


Cookie Policy