statistiche sito

La Merloni Termosanitari dona un\'ambulanza alla Zona Territoriale 6

soccorso per un incidente 1' di lettura 31/12/2008 - La Merloni Termosanitari dona una nuova ambulanza di tipo “A” di Soccorso Avanzato alla Zona Territoriale 6.

La Direzione della Zona Territoriale n. 6 di Fabriano ringrazia sentitamente, per la generosità profusa in questa come in altre occasioni, l’Azienda Merloni Termosanitari per la donazione di una nuova Ambulanza Tipo “A” di Soccorso Avanzato.



Il mezzo, completo di apparecchiature elettromedicali e presidi per la gestione dei pazienti critici, sarà destinato al Servizio di Pronto Soccorso Emergenza – 118 dell’Ospedale di Fabriano per le esigenze dell’intero comprensorio della Zona stessa e consentirà certamente un miglioramento delle prestazioni sanitarie a favore della comunità.



La Direzione di Zona, sottolineando e apprezzando lo spirito di solidarietà con il quale la MTS Group ha scelto di devolvere ad enti ed associazioni i fondi solitamente destinati ai festeggiamenti di Santa Lucia, esprime i più sentiti ringraziamenti per la scelta operata dall’Azienda che consente di potenziare la dotazione di presidi essenziali per la salvezza delle vite umane quali sono le autoambulanze di tipo “A”.


   

da Asur-zona territoriale n. 6




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 dicembre 2008 - 1062 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità


logoEV
logoEV