statistiche sito

Piatti tipici del territorio per festeggiare il Carnevale

fabriano 1' di lettura 20/02/2009 - Iniziative promozionali per il Carnevale Città di Fabriano organizzate dal Comitato Enogastronomico Operatori Centro Storico.

“Abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa dell’Associazione Fabriano C’E’ che come primo contatto ed appuntamento ufficiale ha organizzato il Carnevale Città di Fabriano. Un biglietto da visita davvero degno di presentazione”. Il commento è di Gino Borioni presidente del Comitato Enogastronomico Operatori Centro Storico. “In coincidenza con questa quanto mai opportuna iniziativa – sottolinea quest’ultimo – il nostro Comitato, in collaborazione con la Confcommercio, farà si che l’orario di apertura serale della attività di ristorazione a noi associate venga anticipato alle 19 e nel menù della serata vengano inclusi piatti tipici del territorio, inoltre, verrà applicato uno sconto un del 10% sui prezzi di listino”.



Sicuramente una giusta scelta quanto mai tempestiva quella del sodalizio Enogastronomico composto dai Ristoranti “Lucignolo” di via Corridoni, “Lara” e “I Vasari” in Piazza del Mercato, “La Marchegiana” di Piazza Cairoli, la “Trattoria Marcellini” di via Cavour, “Fricandò” di via Cialdini. “Per il futuro – aggiunge Borioni – sempre in cooperazione con la Confcommercio, vogliamo assicurare la nostra presenza proponendo progetti ulteriormente articolati ad integrazione dell’attività di questo nuovo Gruppo che dalle premesse è realmente interessato, come noi, ad adoperarsi per il rilancio della città”.


   

da Comitato Enogastronomico Operatori Centro Storico




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2009 alle 15:58 sul giornale del 20 febbraio 2009 - 1089 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comitato Enogastronomico Operatori Centro Storico





logoEV
logoEV


Cookie Policy