Rosina Giacalone nuova presidente dell’Inner Wheel

2' di lettura 08/06/2009 - L’obiettivo principale del Club Inner Wheel di Fabriano, presieduto da Adriana Cola, è stato quello di sostenere iniziative volte a favorire l’apertura dell’Oratorio nella parrocchia della Misericordia.

Lo stesso traguardo, tra gli altri, che si propone di rafforzare la nuova presidente dell’Inner Wheel, Rosina Giacalone, che vuole consolidare l’azione in favore dei giovani. La neo eletta, lo ha annunciato durante la serata in cui è avvenuto l’avvicendamento del vertice di questo Club, come detto, ora guidato dalla signora Giacalone, che avrà la collaborazione della segretaria Renata Cappelloni, della tesoriera Cristina Magnani e la vice presidente Mirella Discenza.


Lo scambio delle consegne al vertice di questo sodalizio è avvenuto nel corso di un’interessante conviviale tenuta nella nuova struttura del Circolo Ippico “Cavallo Pazzo”, impreziosita da un concerto di musica classica tenuto da allievi della Scuola Musicale “Barbarino”, Chiara Fanelli, Benedetta Notarandrea e Luca Giuliani, accompagnati dai Maestri Lorenzo Sbaffi e Maria Letizia Temellini. La presidente uscente, Adriana Cola, nel suo intervento di saluto ha prima ricordato che il 2009 coincide con il 25° della Fondazione del Club, passando poi in rassegna i principali servizi svolti. Tra i tanti c’è la gita alle “Terre del Verde” con i giovani diversamente abili del Centro diurno “Un Mondo a Colori” e la manifestazione nella sala “Principe Azzurro” del Circolo Fenalc di Santa Maria. Qui le ragazze delle scuole Superiori di Fabriano ed i giocatori della “Fortitudo Fabriano” sono scesi in passerella per sfilare con “Lingerie d’Epoca”, proponendo un guardaroba dell’intimo datato1800-1900.


Iniziativa che ha ottenuto rilevante successo e partecipazione in funzione del quale sono stati raccolti molti fondi destinati alla riapertura dell’Oratorio nella parrocchia della Misericordi. “Possiamo affermare” ha concluso la signora Cola “di aver conseguito buoni risultati e questo è stato possibile per la collaborazione, l’impegno di una buona squadra che ha lavorato con spirito di sacrificio, entusiasmo e solerzia consentendoci anche l’ingresso di tre nuove socie, Maria Lucia Tisi, Maria Pecorelli, Lucia Lippera”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2009 alle 17:13 sul giornale del 08 giugno 2009 - 2420 letture

In questo articolo si parla di attualità, Daniele Gattucci





logoEV